lunedì 23 aprile 2007

L'occasionissima del lunedì

Mi sta venendo il timore che chi frequenta questo blog possa iniziare a pensare che sono una persona seria.


 


Al fine di evitare ogni rischio in tal senso, oppure che si mi si possa sospettare di intelligenza, questo lunedì vi consiglio di leggere il mio brano Chinotti , scritto una venticinquina di anni fa mettendo insieme una serie di mie battute originali.



Non è che io sia cambiato molto da allora; continuo infatti a considerare bellissima questa:


 


Il telegrafista lanciò un urlo. Si guardava incredulo il dito insanguinato. L'alfabeto morse.


 

3 commenti:

Allitterata ha detto...

ti preferisco come "scrittore serio" che come umorista...

cavalierginevra ha detto...

..giocare con le parole è più divertente che mangiarsele! :D
..cavaliera paroliera.. :D

stellina1974 ha detto...

Ciao! *_*