martedì 15 maggio 2007

Fiera del libro di Torino - 1

Ieri ho fatto forca al lavoro e al blog e sono stato alla Fiera del Libro di Torino. 


Relazionerò poi con più calma, per ora basti solo dire che sono tornato con 14 nuovi libri e due cataloghi di librerie antiquarie. La lista dei libri che devo leggere di cui al post del 18/4/07 dovrà essere pesantemente aggiornata e, a questo punto, il tempo stimato per smaltirla si allunga di svariati mesi.


Anticipo comunque che ho comprato il libro di Sabrina Campolongo Balene Bianche.


Quasi tutti i libri sono di piccole case editrici. Ora potrò a ben diritto evitare di fare la faccia rossa quando leggerò dell'accusa di non comprare libri di altri esordienti che generalmente viene rivolta ai giovani scrittori. 

5 commenti:

akio ha detto...

anche la mia lista si allunga (abbiamo in comune l'ultimo faletti e i denti del drago dei cugini queen). aspetto il resoconto sulla fiera.

CinemaSuperga ha detto...

Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo blog
Passa a trovarci siamo una rivista di cinema… in molti cinema e videoteche di roma
Da poco anche sul web

cavalierginevra ha detto...

...mmmh...non puoi dire solo A e B e poi lasciarci immaginare il resto dell'alfabeto! racconta! r-a-c-c-o-n-t-a! :D
..cavaliera alfabetica.. :D

razza75 ha detto...

sì, anche io sono curioso di sapere come è andata, e come funziona la promozione di un libro dopo che uno è riuscito finalmente a pubblicarlo, dalla voce di chi sta vivendo l'esperienza

scriverecala ha detto...

Calma gente, per il resoconto sulla fiera lasciatemi un po' di tempo. Ora sono influenzato ed incasinatissimo sul lavoro. E poi ho bisogno di fare un po' il punto della situazione. Per ora divertitevi con Steve Wright.