venerdì 15 febbraio 2008

Sabato Serata Ucronica a Firenze

Ho notato che la gente che è in ritardo è spesso
più contenta della gente che li ha dovuti aspettare ...

Edward Verrall Lucas


.

Spero, dunque, di vedervi numerosi questo sabato, alle 17 in Via Degli Artisti - angolo piazza Donatello per la Serata Ucronica in cui sarà presentato Ucronie per il terzo millennio.

.

E che, se non vi vedrò alle 17, perlomeno voi siate contenti.

.

Noi, dal canto nostro, ci consoleremo bevendoci tutto lo spumante e mangiando tutti i salatini da soli

(non l'avevamo mai detto, ma qualcosina, simbolica, si mangerà e si berrà).

.


PS 1 in questo post di Menzinger sono riportati dei mini-estratti dei vari racconti (i romani mi perdonino per quanto ho immaginato nel mio racconto Caput Mundi).

.

PS 2  in questo post di Menzinger è riportata, invece, la lista dei vari blog che hanno parlato della Serata Ucronica; sono circa 25 e ringrazio di cuore tutti quelli che stanno pubblicizzando la Serata.

8 commenti:

scriverecala ha detto...

PS 3 alla Serata, oltre alle copie dell'antologia, saranno disponibili per l'acquisto (a prezzo scontato di € 14,80) anche delle copie del mio romanzo L'UNICO PECCATO, AMORE E MORTE ALLA BIBLIOTECA NAZIONALE DI FIRENZE.

Menzinger ha detto...

Sì. Ormai ci siamo. Vi aspettiamo. Ci saranno copie di Ucronie per chiunque ne voglia e altri libri degli autori, per chi ancora non li avesse letti.

Menzinger ha detto...

Tutte le Ucronie per il Terzo Millennio[..] Come sarebbe il mondo se Dio non avesse creato Adamo? E se a comandare fossero le donne? E se Hitler avesse fatto il pittore o Berlusconi il cantante? La curiosa antologia di racconti UCRONIE PER IL TERZO MILLENNIO, curati () da Carlo Menzinger, offre [..]

sedge ha detto...

...se non avesse creato Adamo, forse il mondo sarebbe meno stupido.....

Com'è andata, com'è andata? Notizie notizie per favore!!

A presto.

MaxWeb ha detto...

Bene, e come è andata? I racconti ucronici mi piacciono assai.

CristinaFlo ha detto...

io non son potuta passare e me ne dispiaccio molto... :(( oh non solo per la bevuta.

stellina1974 ha detto...

Ho notato che la gente che è in ritardo è spesso
più contenta della gente che li ha dovuti aspettare


Su questo non avevo dubbi :-)

scriverecala ha detto...

Ci stiamo organizzando con i nostri potenti mezzi informatici (= un mio amico) per mettere in rete qualche video, abbiate un attimo di pazienza.
La serata è stata ottima.