lunedì 28 gennaio 2008

Orme gialle

Stroncato dall'influenza, mi limito a segnalare che il mio racconto "Dante e Beatrice, diciotto vite spezzate" è stato incluso nella lista di racconti selezionati del premio Orme gialle (e sarà quindi inserito nell'antologia di questa edizione del premio).


La premiazione  sarà presenziata da Carlo Lucarelli, presidente del circolo culturale Orme gialle, e si terrà sabato 2 febbraio a Pontedera presso l'Auditorium del Museo Piaggio di Pontedera.


Sono particolarmente contento, vista la buona tradizione di questo premio.


Adesso torno a letto, e sarà il caso, visto che per scrivere le dieci righe di questo post ci ho messo una mezzoretta buona.


 

8 commenti:

akio ha detto...

congratulazioni! e rimettiti non puoi mancare alla premiazione. ciao sergio, a prestissimo

stellina1974 ha detto...

L'influenza ha fatto razzia quest'anno :-(
Ti auguro di rimetterti presto! ^^

sedge ha detto...

Congratulazioni!

scriverecala ha detto...

Alla premiazione, al limite, mi ci faccio portare in ambulanza.
Buona giornata a tutti.
Sergio

Menzinger ha detto...

Complimenti e auguri di pronta guarigione.

visionioniriche ha detto...

Questa influenza ha messo tutti ko...come va adesso Sergio?..spero meglio..
Ti faccio i miei complimenti .
bacione ,Camilla

akio ha detto...

come va sta maledetta influenza? dajea sè (citazione cinematografica da borotalco di verdone)

scriverecala ha detto...

Sono di nuovo operativo.
Grazie a tutti.

Sergio