lunedì 3 dicembre 2007

L'occasionissima del lunedì - internet loop

Ogni lunedì consiglio ai gentili ospiti di andare a visitare una  pagina del mio sito www.calamandrei.it .


La pagina che consiglio oggi è proprio la home page che mette in evidenza alcuni dei più recenti, o più importanti, contenuti del mio sito ma che, soprattutto, contiene un link a questo blog (e quindi, per il momento, a questo post).  


Quindi potrete dal presente post essere indirizzati alla mia home page e da lì essere nuovamente indirizzati su questo post; dal quale potrete ritornare alla mia home page e ricapitare nuovamente su questo post.


Il ciclo può essere ripetuto per diverse ore, entrando in un loop potenzialmente infinito, con un notevole effetto rilassante.


Se volete, fatemi sapere l'effetto che vi fa.


PS si vede che oggi per me è stata una giornata pesante, vero?

5 commenti:

akio ha detto...

sergio l'hai vista la nuova web tv degli scrittori?
ti lascio gli indirizzi:
- il sito è
www.booksweb.tv
- il blog è
bookswebtv.splinder.com

scriverecala ha detto...

Ho dato un'occhiata.
Lo scrittore diventa multimediale.
Mi pare perfettamente in linea con l'evoluzione attuale della "nuova cultura" (vedi I BARBARI di Baricco o CARTESIO NON BALLA di Franco Bonelli).
Un'iniziativa da seguire con interesse ed attenzione.

bookswebtv ha detto...

hey grazie dell'inboccalllupo! crepi! ;) e complimenti bello qui e il sito!

Menzinger ha detto...

Ho seguito il percorso ma mi sono subito distratto e sono entrato in Maremma Mistery, ivece di tornare subito qui. Comunque ora ci sono... e vado a vedere il sito segnalato più sopra.

Carlo
www.scrivo.too.it

Menzinger ha detto...

Molto interessante la bookweb tv. Ne dico qualcosa sul mio blog.

Carlo
www.scrivo.too.it