venerdì 21 dicembre 2007

Il post di Natale

Come mio post di Natale, vorrei segnalare un post sui cyber rapporti (un modo di definire i rapporti che si creano tra bloggers) di Sedge.


Condivido in pieno le sue sensazioni sui cyber rapporti.

Spesso mi capita di scrivere un post e di immaginarmi come reagiranno ad esso i singoli blogger che so venirmi a leggere ogni giorno. Qualche volta posto qualcosa che sono sicuro interesserà (e spero piacerà) specificamente a taluni di loro, talvolta scrivo cose più indirizzate ad altri.

Secondo me, più che l'amicizia vera e propria, la caratteristica fondamentale di questi cyber rapporti è la stima reciproca.

Le persone ti dedicano del tempo perchè ti apprezzano e tu dedichi parte del tuo tempo a loro per lo stesso motivo.

Ringrazio quindi i bloggers e i non bloggers che passano di qui e auguro a tutti buone feste.

8 commenti:

akio ha detto...

buone feste di cuore a te e famiglia, carissimo sergio. a presto

razza75 ha detto...

Condivido le tue riflessioni.
Buone feste anche a te e alla tua famiglia....
... e grazie a te per le cose interessanti che spesso ci segnali!
Andrea

Menzinger ha detto...

Io passo spesso di qui, perchè so di leggere sempre e comunque qualcosa di interessante.

Ancora buon Natale e, soprattutto, buon compleanno (sarà il 26!).

Ciao

Carlo

katiuccia ha detto...

La stima è assoluta, e poi...mi hai consigliato ottime letture molto spesso (non lo dire a nessuno ma sto leggendo un "latino"). Grazie Sergio e tanti auguri.

stellina1974 ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale, Buone Feste e anche di Buon Compleanno!
Anche tu compi gli anni sotto Natale eh? :-)
Anche mia figlia grande Samantha, il 27 :-)
Però essendo una bimba, x ora si becca ugualmente i doppi regali ^^

scriverecala ha detto...

Nascere il 26 dicembre è una solenne fregatura per quel che concerne i regali. C'è di buono, però, che il giorno del tuo compleanno è sempre festivo.

Rileggendo queto post mi è tornata in mente quella scena di Fantozzi in cui i coniugi, in un momento di massimo trasporto, si dicono rispettivamente (più o meno):
- Ragioniere, io la stimo moltissimo
- anche io la stimo moltissimo, Signora Pina

utente anonimo ha detto...

Tanti auguri con un po' di ritardo! Interessanti, le tue riflessioni... Come sempre! Ciao,
Daniele

scriverecala ha detto...

Il post di Capodanno[..] Dopo il post di Natale e il post del mio compleanno, eccoci giunti al post di Capodanno. Innanzi tutto: buon 2008. Cosa augurarsi per il nuovo anno? Certamente salute; tanta e per tutti. In fondo, siamo tutti degli animali, il cui scopo primario &egr [..]