lunedì 1 ottobre 2007

L'occasionissima del lunedì - www.calamandrei.it

L’occasionissima del lunedì, ovvero la pagina del mio sito www.calamandrei.it che ogni lunedì consiglio di leggere, questa volta è proprio l’home page del sito stesso, che ho modificato blogghizzandola un po’.


Ho infatti deciso di creare un collegamento dal sito al blog (finora esisteva solo il collegamento inverso, da blog a sito) e di inserire nella home page uno spazio per le news e le informazioni di carattere letterario.

Per completare la blogghizzazione del sito, ho messo in home page il mio atavar.


Ma piccolo; non lasciamo troppo spazio alla vanità.

 

2 commenti:

akio ha detto...

ottima soluzione. approvo. semplice, lineare e leggibile.

scriverecala ha detto...

E fatta tutta con le mie manine...

Ora devo imparare ad aggeggiare con il template del blog, ma non mi pare banale.