mercoledì 19 novembre 2008

Maremma Mystery 2008

Maremma Mystery è un premio che si tiene a Grosseto, a cui avevo partecipato anche l'anno scorso.


SABATO 22 NOVEMBRE,


presso il Teatro degli Industri di Grosseto,


a partire dalle ore 18:00


avrà luogo la serata di premiazione del Terzo Concorso Nazionale di Letteratura "Maremma Mystery". Nel Teatro, come consueto, si terrà una performance teatrale  che ci farà scoprire i vincitori ed i menzionati di questa edizione. Saranno presenti Rita Falcone e Massimo Bellando Randone.


In tale occasione verrà presentata anche l'antologia che raccoglie i racconti vincitorimenzionati dell'edizione 2007 e che, quindi, comprenderà il mio racconto INGENUITA'.


Io sabato sarò a Grosseto, anche perchè la segreteria del premio 2008 ha chiesto conferma della mia presenza, e quando una segreteria di un concorso ti chiama è segno buono. 

 


 


6 commenti:

Menzinger ha detto...

In bocca al lupo!

sedge ha detto...

E certo che è un segno buono....buonissimo!
Complimenti e in bocca al lupo.

robertosantini ha detto...

Complimenti!

utente anonimo ha detto...

Quest'anno il tuo sarà un PREMIONE!!!
BRAVISSIMO!!!
Hai visto la copertina?
L'ho messa qui (http://fplibrielibri.style.it/13/premio-maremma-mystery), dove ti ho lasciato un saluto.
Ciao.
Francesca P.

scriverecala ha detto...

Grande Francesca; hai già scovato la copertina dell'antologia in anteprima.

utente anonimo ha detto...

Ero ansiosa di vederla, come di avere in mano l'Antologia e a quest'ora tu l'avrai già, oltre al PREMIO...
Fammi sapere!
Ciao.
Francesca P.