lunedì 24 novembre 2008

Maremma Mystery 2008 - La banda dei nomi rovesciati

Sono tornato dalla premiazione del premio Maremma Mystery 2008 arricchito sia dal punto di vista morale che materiale.


Il mio racconto LA BANDA DEI NOMI ROVESCIATI ha, infatti, vinto il terzo premio.


Oltre alle belle parole della presidentessa della giuria, Giovanna Nuvoletti, ho ricevuto un assegno circolare di importo niente affatto simbolico, ed entrambe le cose mi hanno fatto molto piacere.


Inoltre, in occasione della premiazione dell'edizione 2008 del premio, è uscita l'antologia dei racconti premiati e segnalati nel 2007, edita da LAURUM, che comprende il mio INGENUITA'


Immagine di Maremma Mystery


Dunque, un ottimo pomeriggio, davvero. 


 




PS del 28 novembre 2008


I tre premiati del concorso sono:


1) Giacomo Properzj con “Amaro Milano”

2) Ilaria Beretta con “Ne varietur”

3) Sergio Calamandrei con “La banda dei nomi rovesciati”

6 commenti:

sedge ha detto...

Complimeti davvero, il tuo racconto è bellissimo e sono molto contento sia stato premiato.
Bravo!

robertosantini ha detto...

Alla grande!

robertosantini ha detto...

Scusa ho sbagliato e ho commentato il commento,invece della notizia...

akio ha detto...

grazie a te sergio... è un piacere averti tra i miei lettori e averti conosciuto tramite i nostri blog!

utente anonimo ha detto...

Sono contentissima per te!
Io ho ordinato le copie dell'Antologia: non vedo l'ora di leggerla.
Ciao.

Francesca P.

laltrovalleri ha detto...

Complimenti anche da parte mia. E così soldino dopo soldino si raggiunge il Faletti!
Graziano