domenica 30 gennaio 2011

WWW.CALAMANDREI.IT - Aggiornamento sito


Approfittando di un pomeriggio libero, ho aggiornato il mio sito www.calamandrei.it provvedendo alle seguenti, non divertentissime, attività:




  • inserimento della pagina La struttura profonda del giallo e del noir articolo pubblicato sulla rivista IF la rivista dell'Insolito e del Fantastico


  • inserimento della pagina  Riso Nero antologia di racconti gialli e neri comici edita da Delos Books S.r.l.


  • aggiornamento de La mia biblioteca (libri letti e da leggere) con inserimento di nuove pagine su autori stranieri, fantascienza, fantasy, gialli e saggi vari


  • aggiornamento di Pubblicazioni ovvero una pagina con qualche notizia sulle mie pubblicazioni


  • aggiornamento del mio curriculum letterario



E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Nessun commento: