lunedì 15 giugno 2009

Mercoledì 17 sarò alla Mel per la presentazione di Antologia Gialla Toscana

Antologia gialla di Toscana (Marco Del Bucchia Editore), dopo essere stata presentata in varie città toscane, approda finalmente a Firenze.


Ho partecipato alle presentazioni che si sono tenute a Lucca ed Empoli e non mancherò certo mercoledì alla Mel di Firenze.


L'antologia contiene il mio racconto IL CLIENTE che vede come protagonista l'avvocato Renzo Parisi, uno dei protagonisti de L'UNICO PECCATO, coinvolto in un tentativo di infiltrazione camorristica in toscana. Le cronache di questi giorni raccontano che lo scenario che mi ero immaginato sulla base dei risultati di talune indagini del 2008 è stato confermato in pieno dalla realtà. 


 


17.06.2009. Mercoledí. Ore 21,30
Melbookstore Via de' Cerretani, 16/R Firenze

Giuseppe Previti presenta la raccolta di racconti gialli e noir
Antologia gialla di Toscana
Intervengono alcuni degli autori.


copAntoloGialla600k

"L'Antologia gialla di Toscana non è solo un libro di delitti e di paura; è un libro sulla stessa Toscana, cosí come è oggi”. (dalla prefazione di Mario Spezi). “Antologia gialla di Toscana”, Storie gialle e noir. Editore Del Bucchia 2009, pagine 212, euro 14. Prefazione di Mario Spezi, racconti di Riccardo Cardellicchio, Roberta Lepri, Sergio Calamandrei, Donatella Fabbri, Daniele Nepi, Roberto Santini, Lucia Bruni, Umberto Vannucchi, Susanna Daniele, Erminio Serniotti.

 


 


Nessun commento: