mercoledì 4 marzo 2009

Crimini di regime a Milano

Segnalo una nuova presentazione di Crimini di regime, sabato a Milano.


 


Immagine di Crimini di regime

Al riguardo, lascio la parola all'attivissimo Sergio Rilletti, che sarà uno dei presentatori dell'incontro.


Salve a tutti!... E' con vero piacere che vi invito SABATO 7 MARZO, alle ORE 12.30, presso la LIBRERIA DEL GIALLO (Via Peschiera, 1 - Milano), alla presentazione di "CRIMINI DI REGIME" (Editrice Laurum), un'antologia di racconti a cura di Daniele Cambiaso e Angelo Marenzana che esplora un periodo oscuro della nostra Storia: quello fascista.

    Un'opera "storica" in cui ben 23 autori si sono cimentati con grande passione e dedizione, dove potete leggere anche un mio racconto: "COME IN FAMIGLIA".

    Se volete saperne di più, come auspico, vi invito a seguire il mio blog: http://www.myspace.com/sergiorilletti .

    In qualità di organizzatore, per presentare al meglio questo libro ho scelto  due scrittori d'eccezione di cui mi fido molto; una doppia-punta d'attacco, e di riferimento, del panorama noir italiano: Andrea Carlo Cappi e Andrea G. Pinketts!

    Un'esperienza nuova per me, che mi cimenterò, per la prima volta, nelle vesti di co-presentatore.

    E, come se non bastasse, è prevista la presenza di vari autori.

 

    Inoltre, durante la manifestazione, ci sarà anche la presentazione de "IL LIBRO DEI SOGNI" di Sergio Paoli.

 


 


 

Nessun commento: