martedì 16 settembre 2008

Orme gialle e ANONIMA ASSASSINI II

E' stata pubblicata da Tagete Edizioni l'antologia dei racconti selezionati del premio Orme gialle 2007.  

La premiazione del 2/2/08 è stata presenziata da Carlo Lucarelli, presidente del circolo culturale Orme gialle, a Pontedera presso l'Auditorium del Museo Piaggio di Pontedera  (vedi qui il resoconto che ne ho dato su Calablog ).

Tra i racconti compresi nella pubblicazione c'è il mio Dante e Beatrice, diciotto vite spezzate che tratta di un'indagine abbastanza anomala.

 

Il libro può essere ordinato in libreria o direttamente a Tagete Edizioni (Tel. 0587 54441-  mtagete@email.it ).

 

Immagine di Anonima assassini. I delitti di Orme gialle. Vol. 2

 Per maggiori informazioni sul libro e sul concorso vedi qui.


 

2 commenti:

akio ha detto...

ciao sergio... per qualche giorno sarò un pò giù di morale... ma poi mi passa (o meglio tornerà latente)

razza75 ha detto...

Ciao Sergio, hai fatto buone ferie?
Ora mi riposo io per 4/5 giorni, giusto per staccare un attimo la spina, prima della tirata fino a Natale.