venerdì 29 aprile 2011

Una caccia al tesoro particolare - Notte bianca di Firenze


“Notte Bianca 2011”
 
Caccia al tesoro di OBLATEDINTORNI
30 Aprile_30 Maggio
 
 
“Incontri Im-possibili”
con:  Fiamma Negri e Marino Sanchi
regia: Bruno Cortini
 
 
Che nesso c’è tra una caccia al tesoro e la storia? Come togliere la polvere da  un antico manoscritto? Che succede se un personaggio im-previsto e im-possibile ci trascina nei “suoi” luoghi? INCONTRI IM-POSSIBILI è tutto questo!
Partecipare alla Caccia al tesoro organizzata da OBLATEDINTORNI vuol dire trasformarsi in un investigatore della storia, immergersi in avvincenti luoghi storici, risolvere molti enigmi come diagnosticare una  strana malattia e trovarvi un rimedio scovando misteriosi indizi o cercando una pianta miracolosa
La caccia al tesoro dura 1 mese ma prende avvio in occasione della Notte Bianca: in una notte speciale dove tutto è possibile, due personaggi imprevedibili scombineranno le certezze dei partecipanti coinvolgendoli nelle loro storie talmente assurde da essere vere.. ma, attenzione…i loro racconti nascondono le prime, fondamentali tracce per iniziare il gioco.
 
SVOLGIMENTO:
I partecipanti nel corso di un mese dovranno dare prova del corretto svolgimento del percorso fotografando indizi e prove inviando le immagini per posta elettronica o consegnandole a mano in Colombaria.
 
 
INFO e ISCRIZIONI
Via e-mail: oblatedintorni@gmail.com
durante la Notte Bianca presso i locali della Colombaria
 
www.oblatedintorni.it



Nessun commento: