martedì 28 luglio 2009

Chiusura estiva

Saluto tutti i naviganti che si affacceranno qui da oggi fino alla prima settimana di settembre.


Mi concedero, infatti, una sospensione feriale dei termini di postamento (postaggio?) da ora fino a quando non tornerò pienamente operativo dopo la pausa estiva.


Preciso che non è che stacchi oggi perchè da domani sarò al mare, ma che interrompo le trasmissioni perchè se non mi dedico a fondo al lavoro rischio di procrastinare la partenza a chissà quando.


Saluto in particolare gli amici de LA LETTERA RUBATA, blog a cui partecipo e sul quale sono stato parecchio latitante in questi ultimi tempi.


Mi farò perdonare a settembre.


Buon agosto.

5 commenti:

akio ha detto...

buone vacanze!!!! carissimo sergio!!! anch'io sto per iniziarle... a presto.
ps. riguardo al mio telepost... hai ragione... ma se penso all'isola dei famosi il mio egoismo prevale su tutto!... dunque diciamo che uno spostamento di una settantina di anni mi basta... salvo 5 o 6 generazioni... così va bene dai!

utente anonimo ha detto...

Salutando akio e pregandolo, prima o poi, di riapprodare ai brevissimi ed ineffabili raccontini comici (per giallo comico, s'intende...), ringrazio Sergio delle sue attenzioni, dicendogli di non preoccuparsi: a settembre lo aspettiamo alla Lettera rubata!
Graziano

akio ha detto...

tu già al mare è? a presto sarà un piacere ritrovarti dopo il meritato (lo possiamo ben dire) riposo!

akio ha detto...

**graziano... grazie!!!! sei gentilissimo! una delle cose che cono di fare per rilassarmi è proprio quella di scrivere qualche giallo comico! sapere che tu "li aspetti" mi fa molto piacere. buone vacanze anche a te e a presissimo!

akio ha detto...

ciao sergio!