giovedì 28 maggio 2009

LA LETTERA RUBATA fanzine

Segnalo il numero zero della fanzine LA LETTERA RUBATA liberamente scaricabile a questo indirizzo.


Di solito, una fanzine presuppone dei fans di qualcosa; nel nostro caso, trattasi della letteratura di tensione (giallo-noir) .


Il numero zero contiene un mio breve racconto, un articolo sulle regole per scrivere un giallo, due recensioni, un'intervista a Mario Spezi sul modo in cui opera l'editoria USA, la rubrica Ombre di Toscana.


La fanzine è curata da Graziano Braschi, Roberto Santini, Sergio Calamandrei, Daniele Nepi, Franco Valleri.


Saranno però graditi apporti da parte di chi vorrà collaborare.

4 commenti:

robertosantini ha detto...

Il file è scaricabile liberamente, purtroppo, a tratti, vi sono problemi con il server e il collegamento pare non esserci. Si deve provare più tardi... Mi scuso con tutti, visto che il file viene scaricato dal mio sito, ma si tratta di un problema provvisorio.

robertosantini ha detto...

Inoltre è stato aggiunto un link "alternativo" con il quale si è CERTI di scaricare il file.

angeliss ha detto...

ho visto che ti piace scrivere...se passi da me ho una proposta da farti

akio ha detto...

la lettera rubata... cresce!