mercoledì 11 luglio 2007

Un motto (o un test)

I miei momenti più creativi sono quelli che passo in bagno, appena alzato, ancora nel dormiveglia, guardandomi nello specchio mentre attendo di trovare la forza di tirarmi una manata di acqua in faccia per svegliarmi del tutto.


E' in quei momenti che la mia mente, ancora mezza sognante e non ingabbiata nei pensieri pratici del giorno, mi regala le mie migliori intuizioni e idee creative.


Quella di stamani, purtroppo, non appartiene a una di queste categorie, ma ve la voglio trasmettere lo stesso.


Vi regalo quindi un motto, che potrete completare a piacimento. Questo completamento rappresenta, per certi versi, anche un test.


Il motto è:


TANTE COSE VORREI DIRE,


TANTE COSE VORREI FARE,


MA LA COSA PIU' VERA


E' CHE VORREI ............


(aggiungere al posto dei puntini l'infinito di un verbo della prima coniugazione - ARE)



Esiste anche un'alternativa


TANTE COSE VORREI FARE,


TANTE COSE VORREI DIRE,


MA LA COSA PIU' VERA


E' CHE VORREI ...........


(aggiungere al posto dei puntini l'infinito di un verbo in IRE)



Cosa volete, dunque?



 


 


 

10 commenti:

keade ha detto...

ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..ahahahah
a me viene in mente sempre la stessa cosa! dolce notte!

utente anonimo ha detto...

TANTE COSE VORREI DIRE,
TANTE COSE VORREI FARE,
MA LA COSA PIU' VERA
E' CHE VORREI ............

..al supermercato andare,
ed il detersivo comprare,
che,OHIBò, ho i vetri da lav-ARE!
:D
..cavali-ERA.. :V

akio ha detto...

che grande pensatorio la stanza da bagno! ciao sergio
ps. anch'io quando ho scelto quel brano di wharol ho pensato a corona!!!

sedge ha detto...

Alla faccia della creazione non riuscita....questo raccoglie tutto (ma dico tutto) il pensiero degli uomini :-)

A presto.

sedge ha detto...

Sorgo Rosso, scritto da Mo Yan.
Lui è famoso ma di cinese per me è il primo.
Ti farò sapere.

Bon we anche a te.
A presto.

stellina1974 ha detto...

Ciao! Un salutino *

CristinaFlo ha detto...

nella seconda: dormire. nella prima: dormicchiare. buona giornata!!!

scriverecala ha detto...

Ciao a tutti.
Penso che per non essere accusato di atteggiamenti discriminatori dovrei ideare un motto anche per i verbi in -ERE.

Ma ora non mi viene niente...
forse la prossima volta che torno in bagno
(appena svegliato)

stellina1974 ha detto...

Visto che sicuramente pensate sempre tutti male...
... amare
... dormire

:-)

scriverecala ha detto...

Cara mia,
nessuno pensa male su questo blog.